Sicilia. Elezioni Rsu di Terna Italia, vince la Flaei Cisl

Pubblicato il 27 Nov, 2015

27 novembre 2015.Con oltre il 47% dei consensi la Flaei, il sindacato dei lavoratori elettrici della Cisl, ha conquistato, alle elezioni in Sicilia, 3 componenti su 6 della Rsu di Terna Italia, tra i principali operatori europei nel settore delle reti di trasmissione dell’energia. Gli altri componenti della Rappresentanza sindacale unitaria sono andati: 2 alla Filctem Cgil, uno alla Cisal Federenergia. Per il segretario della Flaei Cisl Sicilia Leonardo La Piana, “il successo premia il lavoro dei nostri delegati e delle nostre delegate, a cui va il ringraziamento della federazione. Ora saremo tutti impegnati a dare continuità al lavoro di rinnovamento in cantiere, che punta a rappresentare al meglio le attese delle lavoratrici e lavoratori, specialmente dei più giovani”.

Ufficio Stampa Cisl Sicilia