7. Metalmeccanici. Incontro a Terni...

Metalmeccanici. Incontro a Terni dei Sindacati con Business unit Tubificio e Sdf

Pubblicato il 12 Feb, 2016

Terni, 12 febbraio 2016. Nella giornata odierna le Segreterie territoriali hanno incontrato i Responsabili delle Business Unit Sdf e Tubificio alla presenza dell’Ufficio del personale in continuità con l’incontro con l’Amministratore delegato avvenuto nelle settimane scorse. Dopo aver illustrato l’andamento economico, produttivo, sono stati evidenziati i volumi e le strategie commerciali in essere. Sono stati inoltre esplicitati gli investimenti già approvati che si concretizzeranno nei prossimi mesi. Complessivamente nei suddetti incontri è stato registrato un andamento in linea con gli impegni assunti relativamente alle Business Unit. In entrambe le riunioni, è stato ribadito che il processo di riorganizzazione e incorporazione è terminato e che l’obiettivo nei prossimi mesi sarà di lavorare nell’ottica di consolidamento e sviluppo economico, produttivo e dei volumi. I sopraccitati impegni dovranno vedere momenti di verifica e di messa in pratica finalizzati al raggiungimento degli obiettivi. Come Organizzazioni sindacali abbiamo ribadito la necessità, per il raggiungimento di quanto illustratoci, di una discussione sull’organizzazione del lavoro e professionalità.

Le Segreterie provinciali di Terni di: Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm, Fismic Confsal, Ugl