Marche. "Avro' cura di te", l'integrazione tra le reti di cura e di assistenza al centro del seminario Cisl

"Avro' cura di te", il seminario che si terrà ad Osimo (An), venerdì 4 marzo 2016 ore 9,00 - 14,00 G Hotel via Sbrozzola, 26. L'integrazione tra le reti di cura e di assistenza al centro dell'iniziativa promossa da Cisl Marche insieme a Cisl Medici, Cisl Fp e Fnp Cisl Marche. Il seminario si pone l'obiettivo di valutare alcune prospettive di miglioramento del lavoro nelle reti sanitarie (cliniche, ospedaliere, territoriali ecc.) e del raccordo con la rete sociale. Sullo sfondo, l'idea di un'integrazione non fine a se stessa, ma rivolta ad una valutazione integrale della persona, che superi le accezioni di paziente o assistito per rimetterla al centro delle politiche e dei servizi. I lavori del seminario, aperti e coordinati da Stefano Mastrovincenzo, segretario generale Cisl Marche, saranno introdotti dal Segretario della Cisl Marche Sauro Rossi. Previsti interventi di esperti autorevoli della sanità e dei servizi socio sanitari regionali, tra i quali il Presidente della IV Commissione Sanità e servizi sociali del Consiglio regionale delle Marche, Fabrizio Volpini. Concluderà il Segretario nazionale della Cisl Maurizio Bernava.

Allegati:
Scarica questo file (Avro-cura-di-te.pdf)Avro-cura-di-te.pdf111 kB