1. CISL
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Legalità. Cisl Calabria: adesione...

Legalità. Cisl Calabria: adesione alla Marcia “Amministratori sotto tiro” a Polistena il 24 giugno

Pubblicato il 23 Giu, 2016

Lamezia Terme, 23 Giugno 2016. “Un’ampia delegazione della CISL Calabrese sarà presente alla Marcia nazionale degli “Amministratori sotto tiro” che si svolgerà il 24 giugno a Polistena. Una partecipazione convinta ad un’iniziativa importante per esprimere il pieno sostegno a tutti gli amministratori locali vittime di minacce e intimidazioni e che decidono di non arrendersi di fronte alla forza della criminalità organizzata”. Lo dichiara in una nota il Segretario generale CISL Calabria Paolo Tramonti. “E’ anche da questi coraggiosi amministratori che può partire il riscatto civile e sociale di una Regione spesso costretta a soccombere di fronte alla pervasività del fenomeno criminale e che proprio per questo ha l’urgente necessità di riaffermare i principi di legalità per rispondere con le armi della protesta civile e democratica alla sfida della criminalità organizzata. La CISL calabrese insieme alla CISL nazionale, rappresentata dal Segretario Confederale Maurizio Bernava, sarà presente alla manifestazione con delegati, iscritti, lavoratori e pensionati