Friuli Venezia Giulia. La Cisl si stringe attorno alle comunità colpite dal sisma

Monfalcone, 24 agosto 2016 – La Cisl del Friuli Venezia Giulia si stringe attorno alle comunità colpite dal sisma della scorsa notte. “Siamo vicini ed esprimiamo la massima solidarietà alle persone che in queste ore stanno fronteggiando una terribile emergenza e alle famiglie che, con il terremoto, hanno perso i loro cari” – commenta, a nome di tutta la Cisl regionale, il segretario Giovanni Fania.

“Ora – aggiunge – dobbiamo tutti rimboccarci le maniche, mobilitarci per aiutrare e sostenere in modo concreto le popolazioni del centro Italia, attivando soccorsi e la straordinaria rete del volontariato di cui disponiamo”.
La Cisl del Friuli Venezia Giulia è pronta a dare il pieno sostegno a tutte le iniziative messe in campo, attivando le proprie reti e condividendo la propria esperienza.
Tutti gli aggiornamenti sulle iniziative saranno diffusi anche attraverso le pagine social della Cisl Fvg e sul sito www.cislfvg.it