Marche. Incontro oggi al Mise su accordo di programma Area Fabriano

Ancona 14 luglio 2015 - "Importante che la revisione della Legge 181 sia vicina alla pubblicazione e quindi alla operatività; questo consentirà di rilanciare l'Accordo di Programma per l'area ex Merloni, agevolando maggiormente chi vorrà investire" sottolinea Stefano Mastrovincenzo, Segretario generale Cisl Marche in una nota che prosegue:

"Sulla vicenda JP serve una azione rapida e decisa del Governo: non possiamo rischiare di perdere altri 700 posti di lavoro, legati ad un progetto industriale che potrebbe portare anche a nuovi investimenti. Ci aspettiamo che il 7 settembre, data del prossimo incontro, si abbiano novità positive sull'accordo con le banche. Altrimenti cresceranno l'esasperazione dei lavoratori e la sfiducia di territori già fortemente falcidiati dalla crisi. Apprezziamo la presenza del Presidente Ceriscioli all'incontro e gli chiediamo l'impegno della Regione per una soluzione della delicata vicenda".