Sardegna. Gli edili della Cisl sarda organizzano il 28 ottobre una tavola rotonda sul Referendum del 4 dicembre

Cagliari, 26 ottobre 2016. “Vota SI’…Vota No…Vota con la testa” è il titolo slogan della tavola rotonda, organizzata dalla Filca Cisl Sardegna per richiamare l’attenzione degli iscritti sull’importante appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre. La manifestazione, in programma venerdì 28 ottobre 2016 (ore 10 nel salone “Sechi” via Ancona 11-Cagliari), dopo il saluto del segretario regionale Filca Giovanni Matta , si svolgerà nel modo seguente: Alle ore 10,15 la presentazione, a cura del professor Pietro Ciarlo ( Università di Ca-gliari), dei quesiti referendari. Alle 10,45 tavola rotonda con la partecipazione dei sena-tori Francesco Sanna (PD) ed Emilio Floris (Forza Italia), del deputato Michele Piras (SEL), di Ignazio Ganga ( Segretario generale Cisl sarda), dell’Assessore Cristiano Er-riu e di Pietro Pittalis ( presidente gruppo Forza Italia Consiglio regionale). La tavola rotonda, coordinata dalla giornalista Eleonora Bullegas, sarà conclusa da Franco Turri, segretario generale Filca Cisl nazionale.