7. Sassuolo. Fnp: lunedì 16...

Sassuolo. Fnp: lunedì 16 gennaio assemblea con segretario nazionale pensionati Cisl Ermenegildo Bonfanti

Pubblicato il 13 Gen, 2017

Modena, 13 gennaio 2017. Il segretario nazionale dei pensionati Cisl Ermenegildo Bonfanti sarà a Sassuolo dopodomani – lunedì 16 gennaio – per partecipare a un’assemblea della rappresentanza sindacale locale della Fnp Cisl. L’iniziativa è in programma dalle 9 alle 13 nell’aula magna dell’Ipsia Don Magnani (piazza Falcone e Borsellino 3). I 9.149 pensionati del distretto di Sassuolo iscritti alla Cisl sono invitati a eleggere i 28 delegati che prenderanno parte al secondo congresso della Fnp Cisl Emilia Centrale, in programma il 7 e 8 febbraio. Nell’assemblea di lunedì 16, alla quale interverranno anche i segretari generali della Fnp Cisl Emilia Centrale Adelmo Lasagni e della Cisl Emilia Centrale William Ballotta, si parlerà di pensioni, tasse, servizi socio-sanitari e del ruolo del sindacato pensionati della Cisl.