7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Mobilitazione anche a...

Puglia. Mobilitazione anche a Brindisi per una scuola pubblica libera e democratica

Brindisi, 4 giugno 2015. Dopo l’approvazione alla Camera del DdL “La Buona Scuola” ora la discussione è all’ordine del giorno al Senato.
Cisl Scuola, Snals, Uil Scuola, Flc Cgil, per affermare le proprie ragioni e proposte per una “Buona Scuola” libera e democratica, dopo aver proclamato lo sciopero degli scrutini delle classi non terminali nelle prime due giornate del calendario di ciascuna scuola, proseguono la mobilitazione in tutte le città italiane.
Per questo anche a Brindisi, domani venerdì 5 luglio, con inizio alle ore 20.00 le stesse Organizzazioni sindacali terranno una fiaccolata unitaria, da Piazza Cairoli fino a Piazza Vittoria.
Il personale della scuola, i genitori, gli alunni, le famiglie e la cittadinanza tutta sono invitati.