Bancari. Romani (First Cisl), soddisfazione per l’accordo con ABI sulla proroga del Fondo per l’occupazione - FOC

Roma, 26 novembre 2015. "Siamo molto soddisfatti di aver garantito la prosecuzione del Foc, Fondo per l'occupazione del settore, in un momento così delicato per i lavoratori", commenta Giulio Romani, Segretario Generale FIRST Cisl, a seguito della proroga dello strumento per la tutela dell'occupazione, sia in termini numerici che qualitativi nei momenti di crisi, fortemente voluto dalle organizzazioni sindacali. Come FIRST - continua Romani - siamo particolarmente orgogliosi di aver dato il nostro diretto contributo in tema di riduzione del costo dell'attività sindacale. In un momento come questo - conclude Romani - in cui vengono chiesti ai lavoratori del Paese e del settore sacrifici pesanti per mantenere il proprio posto di lavoro, vogliamo dare il buon esempio, ottimizzando la nostra attività e intensificando la nostra presenza nelle aziende, a fianco di quei lavoratori che ci onoriamo di rappresentare.

Ufficio stampa First Cisl