Pensioni. Sindacati dei pensionati: "Da Grasso grande segnale di attenzione"

Roma, 14 luglio 2015 - "Piena soddisfazione per l'incontro avuto oggi e per il grande segnale di attenzione che il Presidente ha mostrato nei confronti dei pensionati italiani e dei sindacati che li rappresentano".
Così i Segretari generali di Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil Carla Cantone, Gigi Bonfanti e Romano Bellissima commentano in una nota l'incontro avuto questa mattina con il Presidente del Senato Pietro Grasso.
I sindacati sono stati ricevuti a margine della manifestazione che si è tenuta in piazza del Pantheon in occasione dell'avvio della discussione al Senato sul decreto pensioni.

"In particolare - prosegue la nota di Cantone, Bonfanti e Bellissima - abbiamo apprezzato l'impegno del Presidente Grasso in favore della condizione dei pensionati e degli anziani italiani e a sostegno del tavolo di confronto che abbiamo avviato con il Ministro Poletti e che si riunirà nuovamente il prossimo 16 luglio".