Stadio Roma. Terrinoni-Cuccello (Cisl Roma e Lazio): fattore di sviluppo importante per la città da non mancare

Roma, 13 settembre 2016. “Il progetto dello stadio a Roma è una grande opportunità per il futuro della Capitale che non dobbiamo lasciarci scappare. E’ un tema complesso, che va affrontato con competenza e serietà da tutti gli attori coinvolti, a partire dalle istituzioni, ma è un passo fondamentale per dotare la Capitale di una importante struttura sportiva, al pari delle grandi Capitali europee, e per rimettere in moto gli investimenti economici a Roma”. Così, in una nota, Paolo Terrinoni e Andrea Cuccello, rispettivamente segretario generale della Cisl di Roma Capitale e Rieti e della Cisl del Lazio. “Apprezziamo gli sforzi che sta facendo la Regione Lazio in tal senso, e in particolare il governatore Zingaretti, per garantire trasparenza, correttezza nelle procedure, legalità contrattuale per i lavoratori e un valore infrastrutturale aggiunto a tutto il quadrante coinvolto. Auspichiamo una sicura e rapida approvazione, da parte del Consiglio Comunale, della variante urbanistica per realizzare questa straordinaria occasione di sviluppo per la città”.