Migranti. Furlan, Galantino, Gentiloni domani a Convegno Cisl

Roma, 3 ottobre 2016. "Migranti: dai muri all’accoglienza e all’inclusione nell’Europa dei diritti": è questo il titolo del Convegno organizzato dalla Cisl a Roma presso l' Auditorium di via Rieti 13 dalle 10.00 alle 13.30 domani, martedì 4 ottobre. Aprirà i lavori Giuseppe Gallo Presidente Fondazione Tarantelli - Centro Studi, Ricerca e Formazione CISL. Seguirà una tavola rotonda cui interverranno Maurizio Bernava Segretario Confederale CISL, Maurizio Ambrosini Docente di sociologia dei processi migratori dipartimento di studi sociali e politici Università di Milano, Marco Cilento Consulente CES sui temi della Mobilità e Migrazione, Luigi Manconi Presidente Commissione Straordinaria Tutela e Promozione dei diritti umani - Senato della Repubblica , Nunzio Galantino Segretario Generale, Conferenza Episcopale Italiana. Interverrà all' inizitiva Paolo Gentiloni Ministro Affari Esteri. Concluderà la giornata la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan