P.A. Furlan: “Domani andremo ad incontro con Madia con propositi positivi. Dopo tanto lavoro ora è il momento di raccogliere i frutti su contratto”

Roma 29 novembre 2016. "Domani andremo all' incontro con la Ministra della Funzione Pubblica, Marianna Madia, con propositi molto positivi. In questi mesi è stato fatto tanto lavoro dalla Confederazione insieme alle categorie della Pubblica Amministrazione. Domani sarà il momento di raccogliere i frutti. Speriamo di avere finalmente un'impostazione precisa ed un accordo che sblocchi il contratto per tanti milioni di lavoratori e di lavoratrici e cambi le relazioni sindacali nel segno dell'innovazione, dell'efficienza e della partecipazione". Lo ha sottolineato la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, a margine del Consiglio Generale della Felsa Cisl, commentando l'incontro fissato per domani a Palazzo Vidoni tra la Ministra della Funzione Pubblica, Marianna Madia ed i sindacati sullo sblocco dei contratti per i lavoratori del Pubblico Impiego.