COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Agroalimentare. La Fai Cisl giudica positivamente i risultati dell'incontro tra il Ministro Martina e le OO. SS.

Sbarra (Fai Cisl): "Necessario un impegno globale del Governo sui temi del settore"

Roma, 17 dicembre 2014. "La FAI-Cisl esprime apprezzamento per i risultati positivi scaturiti dal confronto di stamattina tra il Ministro Martina e le Organizzazioni sindacali di categoria, sui maggiori problemi del nostro settore alla ricerca di un futuro certo che abbia solide ricadute occupazionali".
Un giudizio positivo del metodo e del merito del Commissario della FAI-Cisl nazionale, Luigi Sbarra che, "nell'apprezzare il Ministro Martina per la sensibilità dimostrata e per gli impegni che ha assunto", sollecita lo stesso Ministro ad un impegno più pressante "affinché i temi della forestazione, del dissesto idrogeologico, della pesca, del mercato del lavoro agricolo, del comparto allevatori e delle politiche agroalimentari, diventino una questione globale dell'iniziativa politica del Governo, alla ricerca di un nuovo modello di sviluppo in cui i temi del lavoro, e gli stessi lavoratori, vengano posti al centro di tutti i processi sociali, politici ed economici".

Ufficio stampa Fai Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)