COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

 
Iscriviti OnLine
 
Tessera Cisl 2011
 
Numero verde Cisl
 

OSSERVATORI CISL

 

ARCHIVIO

 
 
 
Lazio/Vertenza Roma, Bertone (Cisl ROma): "Se i sindacati vivono sulla luna significa che la luna è affollata"

Csosì Mario Bertone, responsabile della Cisl di Roma replica alle parole espresse dal Commissario straordinario del Pd Matteo Orfini, circa la manifestazione dei sindacati confederali di domani.

Roma, 22 maggio 2015 - "Ho letto più volte cosa dice oggi il commissario straordinario del Pd Matteo Orfini, in una intervista rilasciata ad un quotidiano nazionale, circa la manifestazione dei sindacati confederali di domani. Gli do una brutta notizia: la luna è affollata". Così, in una nota, Mario Bertone, responsabile della Cisl di Roma.

"Sicuramente le affermazioni di Orfini saranno lette da lavoratori, pensionati, giovani, famiglie, soggetti bisognosi di assistenza e tutela. Tutti questi soggetti, però, non troveranno una sola parola detta da Orfini che possa aiutarli a sentirsi meno soli in questa città che l'autoreferenzialità della politica ha condannato al degrado e alla solitudine. Noi chiediamo che Roma venga governata risolvendo i problemi che la gente ha oggi".

Ufficio Stampa Cisl di Roma e Lazio

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777