COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Alitalia, Sorrentino (Fit-Cisl Lazio): Equivocate nostre dichiarazioni

E' quanto tiene a precisare Francesco Sorrentino, Segretario generale della Fit-Cisl del Lazio, in riferimento all'articolo pubblicato da organi della stampa oggi nel quale si riporterebbero alcune dichiarazioni rilasciate da un rappresentante della categoria.

Roma, 8 agosto 2014. "In riferimento all'articolo pubblicato da organi della stampa oggi nel quale si riporterebbero alcune dichiarazioni rilasciate del nostro rappresentante sindacale Celeste Viscusi, ritengo sia necessario fare alcune precisazioni", dichiara Francesco Sorrentino, Segretario generale della Fit-Cisl del Lazio.
"Alla domanda del giornalista: 'Come spiega i 14mila bagagli ancora a terra?' Viscusi non ha riportata la propria posizione o quella della Fit Cisl Lazio, che è ben nota ed in linea con la Cisl e la Fit Nazionale, ma ha semplicemente spiegato alla giornalista le ragioni che stanno alla base della protesta dei lavoratori, protesta di cui ovviamente non condividiamo la modalità. Quindi non parlava in prima persona ma riportava quanto i lavoratori stavano pensano.
Ovviamente siamo molto preoccupati per il destino dei lavoratori in esubero e ribadiamo il nostro impegno affinché possano nel breve periodo essere tutti ricollocati".

Ufficio Stampa Fit Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)