COS'È LA CISL            CENTRO STUDI CISL            ISCRIVITI             INTRANET             CONTATTI              ENGLISH           CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Agroalimentare. Elezioni Rsu Cantina Santa Cristina di Cortona, si consolida la Fai Cisl

Roma, 16 aprile 2014. Il 10 e l'11 aprile si sono tenute le elezioni per la RSU presso la cantina Santa Cristina di Cortona (Marchesi Antinori srl). Si è registrata un'alta partecipazione al voto con 49 lavoratori votanti sui 60 aventi diritto (oltre l'80% di affluenza).

"La cantina Santa Cristina è di recente costruzione - dichiara Patrizio Giorni, Segretario territoriale della Fai Cisl - i lavori infatti sono stati ultimati nel 2006 e, già dal 2008, la Fai Cisl Arezzo ha rappresentato al meglio le istanze e le esigenze dei suoi addetti. Le recenti elezioni delle RSU, dove era presente solo la lista della Fai Cisl, consolidano e rafforzano la presenza della nostra Organizzazione all'interno di una rilevante realtà produttiva del settore vitivinicolo".

Il Segretario generale della Fai Cisl, Augusto Cianfoni, congratulandosi a nome della Segreteria nazionale con Zazzetti Daniele, Ceccanibbi Franco e Verdi Matteo, per il risultato raggiunto, augura buon lavoro ai 3 nuovi delegati della Fai che dovranno affrontare gli impegni derivanti dal rinnovo del contratto collettivo aziendale, in scadenza il prossimo 31 dicembre.

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777