COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Lazio. Terminillo: Cisl Roma Capitale e Rieti in lutto

Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberta Cenciotti, Responsabile Coordinamento Donne Cisl Roma Capitale e Rieti

23 Novembre 2014 - "La Cisl di Roma Capitale e Rieti esprime profondo cordoglio alla famiglia per l'improvvisa scomparsa oggi, in un incidente di montagna, di Roberta Cenciotti, la responsabile del Coordinamento donne della Cisl di Roma Capitale e Rieti. Una tragedia incommensurabile per la perdita di una donna e di una sindacalista che con grande sensibilità e passione si è sempre spesa nel sindacato, senza risparmio, per la difesa degli altri e, in particolare, dei diritti delle donne". Lo dichiara, in una nota, Mario Bertone, segretario generale della Cisl di Roma Capitale e Rieti che oltre a ricordare con dolore le capacità professionali di Roberta Cenciotti, ricorda la sua dedizione alla famiglia come moglie e come madre".

Ufficio Stampa Cisl Roma e Lazio

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)