COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Ast Terni. Furlan: "Positiva l'approvazione dei lavoratori"

Per il Segretario generale della Cisl "sta ora all'azienda rispettare l'accordo".

Roma, 18 dicembre 2014 - "E' un fatto importante che i lavoratori dell' Ast di Terni abbiano approvato a larghissima maggioranza l'accordo siglato dai sindacati dei metalmeccanici per il rilancio dello stabilimento ed il mantenimento dei livelli occupazionali, dopo una vertenza molto difficile che ha visto i lavoratori ed il sindacato in prima linea per la difesa dei posti di lavoro". E' quanto sottolinea il Segretario Generale della Cisl, Annamaria Furlan. "L'accordo ci consentira' di tutelare meglio i lavoratori nel processo di ristrutturazione e di rilanciare le prospettive industriali per il sito di Terni. Vigileremo perche' l'azienda rispetti tutti i punti dell'intesa per il rilancio del settore, attraverso relazioni industriali nuove e partecipative per i lavoratori di Ast e dell'indotto".

Ufficio stampa Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)