COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Labor Tv. I links dei programmi di oggi

Teatro dell'Opera: Muti lascia, stato di agitazione al Policlinico di Roma tra le notizie del Tg Cisl delle 17.

ore 10.00- Mattina Cisl- ENI, OLTRE LA CRISI L'OPPORTUNITA'. L'Eni annuncia la crisi e nell'occhio del ciclone ci sono gli stabilimenti di Porto Marghera e Gela. Ma non è questa l'unica vertenza del settore chimico. Se ne parla in studio a Mattina Cisl con Sergio Gigli, segretario generale Femca Cisl. Conduce Silvia Boschetti.
LaborTv

ore 11.30- Un libro un personaggio. Mauro Cereda ha intervistato Angela Terzani Staude, scrittrice e moglie di Tiziano Terzani.

Dalle 17.00 è visibile sul sito della Cisl e su Labor Tv il Tg Cisl
Ecco i titoli di oggi:

• TEATRO DELL'OPERA. MUTI LASCIA. FISTEL: C'È CHI REMA CONTRO
  • ACCENTURE. NUOVE PROTESTE. LAVORATORI IN ATTESA DI RISPOSTE
  • POLICLINICO DI ROMA. CISL UNIVERSITÀ: CONFERMATO STATO DI AGITAZIONE

ore 17.15- Il Punto a cura di Rodolfo Ricci. Più miliardari anche in Italia: il loro patrimonio sale del 18,6%.I miliardari non conoscono crisi. Neppure nell'Italia in recessione. L'ultimo rapporto di Wealth-X e Ubs sui grandi patrimoni fotografa un segmento in continua crescita. Nel periodo dal luglio 2013 al giugno di quest'anno il loro numero a livello globale è aumentato del 7%, passando da 2.170 a 2.325.

ore 17.30- Tg Lab a cura della Fisascat Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)