COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Whirlpool: Più di 5000 alla manifestazione in corso a Caserta

Bentivogli (Fim Cisl): "Il 12 giugno a Varese saremo tanti grideremo la nostra rabbia per farci sentire oltreoceano"

Caserta 22 maggio 2015- Il segretario generale Fim Cisl Marco Bentivogli durante la grande manifestazione dell'industria Casertana (più di 5000 stanno attraversando in queste ore la cittadina campana) dichiara: "Il 12 giugno a Varese saremo in tanti e grideremo talmente forte da farci sentire oltreoceano, dove i vertici americani di Whirlpool dovranno capire che quel piano è inaccettabile perché non accetteremo mai licenziamenti e chiusure di fabbriche specie al sud come quella di Carinaro che oltre ad essere un presidio industriale deve rimanere un avamposto prezioso dello Stato contro la disoccupazione e la criminalità organizzata.

ufficio Stampa Fim Cisl Nazionale

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)