STRUTTURE SUL TERRITORIO FEDERAZIONI DI CATEGORIA SISTEMA SERVIZI
COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Agroalimentare. Fai Cisl: "Campari Wines: accordo positivo"

Rinnovato venerdi scorso l'accordo integrativo del Gruppo "Campari Wines" per il triennio 2014-2016.

Roma, 20 Ottobre 2014. Venerdì 17 ottobre è stato rinnovato l'accordo integrativo del Gruppo "Campari Wines" per il triennio 2014-2016.
"Un'intesa positiva - ha dichiarato Fabrizio Scatà, Segretario nazionale della Fai Cisl - che rafforza le attuali relazioni sindacali, valorizza la formazione tecnica e quella relativa alla sicurezza sul lavoro e alla cultura in generale. Affronta, inoltre, i temi delle pari opportunità, della sicurezza sul lavoro; sancisce il ricorso al part-time e dà concrete risposte sul piano salariale anche attraverso l'istitutuzione e l'incremento di alcune maggiorazioni (es.: ticket restaurant, trattoristi)".
"Un accordo - conclude Scatà - da cui emerge il ruolo importante che la contrattazione di secondo livello assume nel momento di grave crisi in cui il Paese versa da anni".

Ufficio stampa Fai Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)