COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

 
Iscriviti OnLine
 
Tessera Cisl 2011
 
Numero verde Cisl
 

OSSERVATORI CISL

 

ARCHIVIO

 
 
Scuola. Giovedì Conferenza stampa di Bonanni e Scrima su piano assunzioni e contratto

Nell'occasione verrà presentato il Rapporto della Cisl Scuola "Noi e la buona scuola- Senso, obiettivi e percorsi del cambiamento giusto e necessario", un primo contributo del sindacato per migliorare la proposta del Governo relativa al piano scuola, capire cosa manca, definire urgenza e priorità.

Roma 16 settembre 2014 - Giovedì 18 settembre alle ore 11.30 presso la sede nazionale della Cisl ( Via Po, 21- Sala Pastore) il Segretario Generale della Cisl, Raffaele Bonanni ed il Segretario Generale della Cisl Scuola, Francesco Scrima, nel corso di una conferenza stampa presenteranno il Rapporto della Cisl Scuola: "Noi e la buona scuola- Senso, obiettivi e percorsi del cambiamento giusto e necessario". L'elaborato rappresenta un primo contributo del sindacato per migliorare la proposta del Governo relativa al piano scuola, capire cosa manca, definire urgenza e priorità.

Ufficio Stampa Cisl

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777