COS'È LA CISL            CENTRO STUDI CISL            ISCRIVITI             INTRANET             CONTATTI              ENGLISH           CERCA

I GRANDI TEMI

 
Iscriviti OnLine
 
Tessera Cisl 2011
 
Numero verde Cisl
 

OSSERVATORI CISL

 

ARCHIVIO

 
 
Lucchini. Si ricomincia dall'accordo di programma

"Con la cautela della circostanza possiamo dire che l'incontro con il presidente della Regione Toscana Rossi, sui contenuti dell'accordo di programma è stato positivo" dichiara il segretario Fim Cisl Piombino, Fausto Fagioli.

Roma, 24 aprile 2014. "Con la cautela della circostanza possiamo dire che l'incontro di questa mattina con il presidente della Regione Toscana Rossi, sui contenuti dell'accordo di programma è stato positivo, oggi probabilmente la firma definitiva in sede ministeriale". Lo dichiarail segretario Fim Cisl Piombino, Fausto Fagioliin una nota sottolineando come "nella giornata in cui si spegne il forno, l'accordo di programma resti concretamente l'unico strumento da dove ripartire, sarà ora essenziale rispettare programmi e scadenze per ridisegnare un futuro dell'acciaio a Piombino.

Ufficio Stampa Fim Cisl

 

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777