STRUTTURE SUL TERRITORIO FEDERAZIONI DI CATEGORIA SISTEMA SERVIZI
COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Cisl labor Tv

I programmi di oggi

ore-10.00- Mattina Cisl. Ospiti in studio i Segretari generali di Filca e Fai Cisl, Domenico Pesenti e Augusto Cianfoni.

ore- 14.30- Edilizia sicura. Parte la nuova stagione di Edilizia Sicura, la prima trasmissione periodica italiana in TV e WEB che informa sulla salute e sicurezza sul lavoro. La prima puntata va in onda in occasione della settimana europea sulla sicurezza che per due anni sarà dedicata, dall'Agenzia Europea per la salute e sicurezza sul lavoro OSHA, al tema dello stress da lavoro correlato. Nella puntata di oggi: video intervista alla Direttrice dell'Agenzia Europea OSHA, le nuove avventure di Napo, cartone animato creato a livello europeo insieme ad alcuni video prodotti dall'EU nell'ambito del progetto "Dialogo sociale europeo", interviste a Michele Villa esperto di sicurezza sul lavoro, Marco Depolo docente di psicologia dell'Università di Bologna ed a Cristina Raghitta segreteria edili della CISL Emilia Romagna."

ore- 17.00- Tg Cisl

Condividi la nostra produzione sui social network e su Facebook clicca sul pulsante mi piace

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)