COS'Č LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

3manifesto.gif Primo Maggio: CGIL CISL UIL, a Marsala manifestazione nazionale

In occasione celebrazioni 150 anni unitā Italia, confermato ‘concertone’ a Roma

La manifestazione nazionale per il primo maggio di CGIL, CISL e UIL si svolgerā quest'anno a Marsala. Nell'ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unitā d'Italia le tre organizzazioni sindacali hanno deciso di festeggiare la festa dei lavoratori nella cittadina siciliana, in provincia di Trapani, teatro l'11 maggio del 1860 dello sbarco dei mille. Previsto il corteo e gli interventi dei segretari generali di CGIL, CISL e UIL, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti. Le tre organizzazioni sindacali confermano, inoltre, il consueto appuntamento musicale a Roma in Piazza San Giovanni per il concerto del primo maggio, che si terrā a partire dal pomeriggio.

Il manifesto

PRIMO PIANO

Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)