COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I GRANDI TEMI

 
Iscriviti OnLine
 
Tessera Cisl 2011
 
Numero verde Cisl
 

OSSERVATORI CISL

 

ARCHIVIO

 
 
Alitalia/Etihad. Siglato l'accordo. Bonanni: "Con l'intesa, prospettive di rilancio del nostro volo. E il baricentro sara' l'Italia".

Così il segretario generale della Cisl, sulla firma dell'accordo tra Alitalia ed Etihad. "Non c'erano molte alternative all'ingresso di un socio forte straniero"

8 agosto 2014. "Grazie all'accordo tra Alitalia e Etihad "abbiamo la prospettiva di rilanciare il nostro volo. E il baricentro sara' l'Italia". Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, commenta così, ai microfoni di Zapping, la firma dell'accordo tra Alitalia ed Etihad.
"Le ricadute economiche saranno qui", spiega il leader della Cisl, sottolineando che non c'erano molte alternative all'ingresso di un socio forte straniero: "l'azienda era cotta", anzi "stracotta".

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777