COS'È LA CISL        CENTRO STUDI CISL        ISCRIVITI        BILANCI        INTRANET        CONTATTI        ENGLISH        CERCA

I DIPARTIMENTI

Iscriviti OnLine

Tessera Cisl 2011

Numero verde Cisl

OSSERVATORI CISL

ARCHIVIO

Lavoro. Petteni (Cisl): "Vanno messe in campo sempre piu' risorse per ricollocazione"

"Servono strumenti per la presa in carico dei lavoratori che perdono il posto di lavoro" sottolinea il Segretario confederale Cisl, Gigi Petteni

Roma, 29 mag. (Adnkronos/Labitalia) - "Vanno messe in campo risorse e strumenti per la ricollocazione dei lavoratori, nessuno deve essere più lasciato solo". Lo ha detto il segretario confederale Cisl, Gigi Petteni, intervenendo alla 'World Employment Conference' in corso a Roma. Per Petteni, "servono strumenti per la presa in carico dei lavoratori che perdono il posto di lavoro".

E Petteni ha sottolineato l'importanza del sistema delle agenzie per il lavoro: "Siete un sistema a stretto contatto con la realtà: se il sistema pubblico per il lavoro riesce a semplificare e svolgere il proprio ruolo, bene; altrimenti, è importante avere un sistema come ilvostro capace di svolgere al meglio il proprio ruolo".

LE NOTIZIE
Sede nazionale: via Po, 21 - Roma (Italy)
Aderente alla Confederazione Europea dei Sindacati - CES (ETUC) e alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC-CIS)
Licenza SIAE 2279/I/777