"Investimenti, meno sussidi. E' giusta la strada di Draghi". Intervista ad Annamaria Furlan, 'Il Mattino' dell'11 febbraio 2021

furlanbis"Ci è sembrato che Draghi abbia condiviso ci è sembrato che Draghi abbia condiviso che il confronto e il lavorare assieme siano una straordinaria possibilità  che possiamo offrire al Paese. Per quanto riguarda il tema della scuola, noi riteniamo che il tema vero sia quello della campagna vaccinale e risolvere prima di settembre  il problema  del personale, in particolare dei 200 mila supplenti della scuola. (...) La scuola ha bisogno di certezze e di stabilità. (...) Nessuno ce la può fare da solo in questa fase. C'è una straordinaria possibilità, attraverso le risorse del Recovery Plan, di dare un futuro migliore al nostro paese, rafforzando alcuni elementi che oggi sono deboli.  (...) I sussidi e l'assistenza sono stati importanti in questi mesi per sostenere i più deboli, ma ora bisogna puntare alla crescita e all'occupazione".

Leggi anche:
"Lavoro? il nostro non è un paese per donne", intervista  'Famiglia Cristiana'

Allegati:
FileDimensione del File