"Diamo incentivi fiscali a giovani e investitori" articolo di Annamaria Furlan, 'Il Corriere della Sera', 23 Gennaio 2017

furlan "I dati choc del dossier della Cisl che ha fotografato la crisi di Roma, devono far riflettere quanti hanno responsabilità istituzionali e politiche, ma anche il mondo delle imprese e tutte le espressioni della società civile. Nessuno puo' dire di non avere colpre nello stato di degrado civile, sociale e d economico in cui versa la Capitale d'Italia.(...) Servirebbe un modello nuovo ed una idea d'insieme di Roma che dovrebbe vedere il Governo nazionale e le istituzioni locali lavorare insieme alle parti sociali per una nuova stagione che guardi agli interessi dei cittadini. Occorre un 'patto sociale' per Roma, una alleanza per concordare interventi per la mobiltà, progetti di inclusione sociale, recupero edilizio, progetti di innovazione tecnologica applicati non solo all'industria esistente ma anche a servizi, terziario, attività commerciali. Un impegno collettivo per la trasparenza, la responsabilità, il pieno rispetto delle regole".

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (corriere-sera-roma-23102017.pdf)Articolo Corriere della Sera372 kB