1. CISL
  4. /
  5. Attualità
  6. /
  7. “Troppi messaggi di rottura...

“Troppi messaggi di rottura nel Paese. Noi vogliamo unire il mondo del lavoro”, articolo di Annamria Furlan, Il Dubbio, 3 Luglio 2018

Pubblicato il 3 Lug, 2018

Ci attende una nuova sfida: riorganizzare il nostro sistema di servizi per renderlo più efficiente e più adeguato alle nuove esigenze ed ai bisogni dei nostri iscritti, delle cittadine e dei cittadini, delle famiglie, dei giovani, degli immigrati, di quanti si accostano al sindacato, anche in relazione alle trasformazioni sociali, economiche e tecnologiche della società italiana.In un Paese dove si veicolano solo messaggi di rottura tra lavoro ed impresa, tra chi il lavoro ce l’ha e chi non lo ha, tra le generazioni, tra cittadini italiani ed immigrati, attraverso la nostra rete dei servizi, si possono riannodare i fili del vivere insieme, valorizzando la centralità del valore del lavoro e della solidarietà. I servizi del sindacato sono un concreto sostegno a tutte le persone più deboli, ai poveri, agli esclusi della società.

Allegati a questo articolo