Elezioni Rsu del comparto istruzione, Pubblica amministrazione e sanità

3 Aprile 2018 - "I prossimi 17/18/19 aprile verranno elette in tutto il Paese le RSU del comparto pubblico e dell’istruzione (Scuola, Università e Ricerca). Un’esperienza in essere nel sistema dei servizi pubblici da 20 anni le prime elezioni RSU del novembre 1998" sottolinea in un articolo il Segretario confederale della Cisl, Ignazio Ganga.

La Cisl compete in questa 7^ tornata elettorale con oltre 43.000 candidati e con un tasso di copertura delle liste superiore al 94% del complesso dei posti di lavoro. E’ stato fatto, quindi un grande lavoro che per la Confederazione rappresenta una premessa importante per poter portare a casa un buon risultato in quanto le nostre candidate e i nostri candidati danno autorevolezza alla Cisl e ne legittimano la sua rappresentatività e, soprattutto, avvicineranno uno per ciascuno gli oltre 3.000.000 lavoratori pubblici del Paese raccogliendo le loro esigenze da tradurre in istanze contrattuali. (segue...)

Allegati:
FileDimensione del File