3. Comunicati stampa
  5. Calabria. Furlan: “Il Governo...

Calabria. Furlan: “Il Governo dia risposte chiare. Siamo al fianco dei lavoratori e dei cittadini. Sostegno alla protesta dei sindacati regionali”

Pubblicato il 26 Nov, 2020

26 novembre- “La drammaticità della situazione sanitaria in Calabria ha bisogno subito di risposte chiare da parte del Governo”. Lo dichiara la Segretaria Generale della Cisl Annamaria Furlan a sostegno della manifestazione di protesta in corso oggi a Catanzaro davanti alla Cittadella della Regione per sollecitare la nomina di un Commissario competente e con un ampio mandato operativo. “I continui rinvii mettono seriamente a rischio il diritto alla salute dei cittadini calabresi, creando una situazione insostenibile sulla coesione sociale in un importante regione del nostro paese” , aggiunge la leader Cisl. “Per questo la Cisl esprime pieno sostegno alle iniziatve dei sindacati confederali della Calabria a fianco dei lavoratori e dei cittadini tutti per rivendicare il diritto alla salute e la dignità della persona”.