3. Comunicati stampa
  5. Sindacato.Sbarra alla giornata inaugurale...

Sindacato.Sbarra alla giornata inaugurale del ‘corso lungo’ per i dirigenti Flaei Cisl: “La formazione, pilastro essenziale del nostro fare sindacato e del nostro essere Cisl”

Pubblicato il 13 Dic, 2022

“Rappresentanza, contrattazione, relazioni sindacali, formazione: tutti questi piani, su cui la Flaei Cisl si muove con efficacia, configurano un patto di piena assunzione di responsabilità nell’Italia delle transizioni ecologiche, energetiche e tecnologiche” . Così il Segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra intervenuto alla giornata inaugurale del ‘corso lungo’ per i dirigenti della Flaei Cisl. “La formazione, fin dalla nascita della nostra organizzazione, -ha detto – è stata e rimane l’architrave che unisce pensiero e azione. Un pilastro essenziale del nostro “fare sindacato” e del nostro “essere Cisl”,il vero passaporto di cittadinanza sindacale” ha concluso.