3. Comunicati stampa
  5. Sindacato. Domani a L’Aquila...

Sindacato. Domani a L’Aquila incontro su Franco Marini con Luigi Sbarra

Pubblicato il 6 Ott, 2022

“Franco Marini, l’eredità umana, sociale e politico sindacale”: sarà questo il titolo dell’iniziativa conclusiva del Campo scuola giovani Cisl su Marini, organizzata dalla Cisl e dalla Fnp Cisl Abruzzo Molise a L’Aquila domani, venerdì 7 ottobre, alle 9.30 presso la Sala Ipogea del Consiglio Regionale. A ricordare Franco Marini saranno Pio FENEZIANI, Sindaco San Pio delle Camere, Giovanni NOTARO, Segretario Generale CISL Abruzzo Molise, l’Ing. Davide MARINI, il Sen. Marco MARSILIO, Presidente Regione Abruzzo, il Sen. Luciano D’ALFONSO, già Presidente Regione Abruzzo, moderati da Mario GATTI, Segretario Generale FNP CISL Abruzzo Molise. Chiuderà i lavori il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra.