7. Dai Territori > Toscana
  9. Toscana. Bekaert Figline Valdarno,...

Toscana. Bekaert Figline Valdarno, nessuna novità di rilievo dall’incontro di oggi al Mise con i sindacati. Nuova convocazione in plenaria il 24 luglio

Pubblicato il 17 Lug, 2018

Firenze, 17 Luglio 2018 – Incontro interlocutorio oggi a Roma al ministero dello Sviluppo economico per la Bekaert di Figline Valdarno.  Alla riunione, da cui non sono emerse novità di rilievo, hanno partecipato i funzionari del ministero e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali di categoria e della Regione Toscana. Al termine il ministero ha preannunciato un nuova convocazione, questa volta in plenaria e quindi anche con la partecipazione dell’azienda, per martedì prossimo 24 luglio, alle ore 17,00. Domani pomeriggio i rappresentanti sindacali riferiranno dell’incontro di oggi ai lavoratori nell’assemblea che è stata convocata in fabbrica alle ore 16,00.