Torino, 24 novembre 2015 Pubblico impiego. Domani Assemblea dei dipendenti del Comune di Torino al Palaruffini

Si tiene domani mattina, dalle 9 alle 11, al "Palazzetto dello Sport" di Parco Ruffini, in viale Bistolfi 12, a Torino una grande assemblea di tutti i lavoratori del Comune di Torino per discutere del rinnovo del contratto di lavoro. Saranno presenti esponenti nazionali e territoriali delle federazioni Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl. "Diciamo no all'aumento-mancia della legge di stabilità - dicono i sindacati - e chiediamo contratti nazionali dignitosi per recuperare i 6 anni di blocco contrattuale, un sistema di classificazione che valorizzi il personale, la stabilizzazione del lavoro precario e lo sblocco del turn-over". L'assemblea si svolge alla vigilia della manifestazione unitaria nazionale di tutto il Pubblico impiego in programma a Roma, sabato 28 novembre, in piazza Madonna di Loreto (Piazza Venezia). Nella capitale sfileranno i lavoratori della Scuola, della Sanità, delle Funzioni Centrali, dei Servizi Pubblici Locali, della Sicurezza e Soccorso, Università.

Ufficio stampa Cisl Piemonte