7. Modena. Femca-Cisl stravince elezioni...

Modena. Femca-Cisl stravince elezioni rsu alla B. Braun Avitum Italy di Mirandola

Pubblicato il 28 Dic, 2015

28 dicembre 2015. Exploit della Femca-Cisl Emilia Centrale alle elezioni per le Rsu della B. Braun Avitum Italy, azienda biomedicale di Mirandola. La Cisl ha conquistato quattro seggi sui sei a disposizione, quadruplicando la propria rappresentanza rispetto alla rsu precedente, dove aveva un solo delegato. Alle elezioni hanno partecipato 118 dipendenti (pari al 58,41 per cento degli aventi diritto) e la lista della Femca-Cisl ha ottenuto 66 preferenze. «L’ottimo risultato è frutto sia del buon lavoro compiuto dal nostro delegato uscente che dell’affidabilità dimostrata dalla nostra organizzazione, afferma Carlo Alfonso Preti, responsabile Cisl Area Nord, Ora abbiamo davanti tre anni per fare la nostra parte con serietà, trasparenza e competenza. Dopo il rinnovo dell’integrativo aziendale dello scorso anno, ci sono ancora diverse situazioni in ballo con la direzione aziendale e confidiamo di raggiungere un risultato positivo entro il 2016