7. MasterPlan regione Abruzzo. Documento...

MasterPlan regione Abruzzo. Documento di Cgil, Cisl, Uil : la frenata del Governo lascia il segno

Pubblicato il 18 Gen, 2016

Pescara, 18 gennaio 2016. I Sindacati confederali abruzzesi unitariamente hanno inviato un documento al Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Luciano D’Alfonso, e agli Assessori competenti, accompagnato da una richiesta d’incontri su temi complementari come: i Fondi strutturali europei che devono essere avviati contestualmente al MasterPlan, ( sviluppo economico – aree di crisi – aree interne – revisione legge, ect). La stesura del documento unitario è stata necessaria perché il testo sul MasterPlan, approvato dalla Giunta il 12 dicembre, ha subito delle modifiche su richiesta del Governo Nazionale e si prevede che, a breve, ci sarà la sottoscrizione congiunta Governo-Regione del testo definitivo.

Allegati a questo articolo