Basilicata. Rsu Its Melfi, alla Cisl vanno due delegati e un Rls

Potenza, 23 marzo 2016 - Si chiamano Daniele Legaselle e Giovanni Tuccella (nella foto). Sono i nuovi delegati sindacali della Cisl alla International Trading & Service, azienda appartenente al gruppo Mossucca, specializzata in attività di logistica e sequenziamento per il settore automotive. L’azienda - che ha il suo quartier generale proprio a San Nicola di Melfi e dà lavoro a circa 200 addetti - è uno dei fornitori dello stabilimento Fca. La Cisl alle elezioni per il rinnovo della Rsu, tenutesi oggi, ha ottenuto il 32 per cento dei voti, ottenendo 2 Rsu e 1 Rls, nella persona del succitato Tuccella. “È stato premiato il lavoro svolto insieme ai colleghi neo eletti in un’importante realtà del distretto automobilistico di Melfi”, è il commento a caldo di Giovanni Ottomano, componente della segreteria regionale della Fim Cisl e responsabile sindacale per l’indotto Fca, che ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, assicurando che “l’impegno continua al fianco dei lavoratori con il senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto negli anni il lavoro della Cisl”. Cisl Basilicata - Ufficio stampa