1. CISL
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Agroalimentare. RInnovo Rsu Campari...

Agroalimentare. RInnovo Rsu Campari nel segno della Fai Cisl

Pubblicato il 13 Mag, 2015

Roma, 12 maggio 2015 – “La Fai Cisl realizza un ottimo risultato – dichiara Luigi Sbarra, Commissario della Fai Cisl nazionale – alle elezioni per il rinnovo delle Rsu Finale dell’Azienda Campari spa relative al sito di Canale di Cuneo. Su 85 aventi diritto e 79 votanti, il sindacato agroalimentare della Cisl ha ottenuto 63 voti complessivi ottenendo, rispetto agli altri sindacati, la nomina di 2 Rsu”.
“Anche questa volta – ha proseguito Sbarra – un ottimo risultato che ci gratifica ma non ci sorprende, consci come siamo dell’ottimo e ormai consolidato lavoro svolto quotidianamente dai nostri delegati e segretari territoriali anche in questo ormai lungo periodo di difficoltà in cui si trovano coinvolte anche le produzioni legate all’industria alimentare”.
Alle congratulazioni della Fai nazionale, si aggiungono gli auguri di Franco Ferria, Segretario della Fai Cisl di Cuneo, ai nuovi eletti”.