7. Dai Territori > Lazio
  9. Lazio. Enrico Coppotelli, a...

Lazio. Enrico Coppotelli, a soli 35 anni eletto Segretario generale della Cisl di Frosinone

Pubblicato il 20 Lug, 2016

Frosinone, 20 luglio 2016.- Eletto Enrico Coppotelli Segretario Cisl Frosinone, 35 anni con 60 voti su 62. “Coppotelli – ha detto la Segretaria confederale, Giovanna Ventura, presente ai lavori – è un giovane dirigente che ha maturato un’importante esperienza nella segreteria della Cisl di Frosinone con Pietro Maceroni, già segretario della Ust e passato a far parte della segretaria della Cisl del Lazio”. Un’esperienza, quella della Cisl frusinate, compiuta nel segno di un protagonismo sul territorio costruito su importanti alleanze sociali. Sono sicura – ha  concluso Ventura – che Enrico proseguirà su questa strada caratterizzando la sua azione da una forte propulsione innovativa e da un lavoro condiviso con le federazioni presenti sul territorio”.