Lazio/Terremoto. Il sostegno di Cgil, Cisl, Uil Roma capitale e Rieti alle popolazioni colpite

24 Agosto 2016 - La Cgil Rieti Roma E.V.A., la Cisl Roma capitale e Rieti e la Uil Rieti esprimono profondo dolore e vicinanza alle popolazioni per il devastante terremoto che ha colpito la provincia di Rieti ed in paricolare le zone di Amatrice e Accumuli e profondo cordoglio per le vittime di questo tragico e terribile evento. Cgil Rieti Roma EVA, la Cisl Roma capitale e Rieti e la Uil Rieti, mettono a disposizione delle autorità tutto il loro sostegno e le loro risorse per i soccorsi e l’emergenza per portare l’aiuto alle popolazioni colpite e lanciano un appello per donare il sangue presso l’ospedale de Lollis a Rieti. Immediatamente Cgil Cisl e Uil promuovono presso la sede Cisl di Rieti in via Domenico Raccuini 43/a la raccolta di indumenti, coperte , viveri e in generale generi di prima necessità. Nelle prossime ore tutta l’organizzazione di Cgil, Cisl e Uil sarà completamente mobilitata per far fronte a tutte le esigenze che si renderanno necessarie.

Tutti i centri di irferimento nel Lazio per la donazione del sangue

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CENTRI-DONAZIONE-SANGUE.jpg)I centri di riferimento nel Lazio per la donazione del sangue234 kB