7. Lavoro e sviluppo. Patto...

Lavoro e sviluppo. Patto per la Puglia, sindacati e industriali incontrano la Regione il 3 ottobre a Foggia

Pubblicato il 30 Set, 2016

Foggia, 30 settembre 2016. Prosegue la concertazione, promossa dalle parti sociali e datoriali, per dare corso agli interventi previsti dal “Patto per la Puglia” sul territorio di Capitanata. Lunedì 3 ottobre 2016, alle ore 10,30, presso la sede di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, si terrà un incontro organizzato congiuntamente da Confindustria e Cgil-Cisl-Uil di Foggia. Per la Regione Puglia, interverranno: l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità Regione Puglia, Giovanni Giannini; l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese; l’ Assessore alle Risorse Agroalimentari Regione Puglia, Leonardo Di Gioia. Per le organizzazioni datoriali e sindacali, interverranno: il presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice; il segretario generale della Cgil di Foggia, Maurizio Carmeno; il segretario generale della Cisl di Foggia, Emilio Di Conza; il segretario generale della Uil di Foggia, Gianni Ricci. “Con quest’iniziativa, Confindustria di Foggia e le Segreterie Provinciali di Cgil,Cisl e Uil, nell’evidenziare l’impegno della Regione, che ha determinato la sottoscrizione con il Governo centrale del Patto per la Puglia e dell’elenco progetti a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020, intendono rilanciare l’indispensabile approccio concertativo per tutte le successive fasi procedurali ed operative, con l’egida della Provincia di Foggia, affinché si dia corso in tempi rapidi a tutti gli interventi previsti”.