Sisma. Il 16 novembre Annamaria Furlan nelle Marche incontra i lavoratori

Ancona, 15 novembre 2016. Domani mercoledì 16 novembre, Annamaria Furlan, Segretaria Generale della Cisl Nazionale, sarà nelle Marche per esprimere vicinanza e sostegno ai lavoratori, ai sindacalisti e a tutta la popolazione duramente colpita dagli ultimi eventi sismici che hanno interessato 122 comuni marchigiani.Nella mattinata la Segretaria Nazionale parteciperà al Consiglio Generale della Cisl Marche presso l’Anton - Località Fontenoce - Via Gambelli Fenili Argeo, 2 - Recanati. I lavori del Consiglio generale saranno focalizzati sull’emergenza post- sisma, con un confronto su “Emergenza post-sisma e sfide future” tra Luca Ceriscioli, Presidente Giunta Regione Marche, Flavio Corradini, Rettore Università di Camerino e Sante Stangoni, Sindaco di Acquasanta Terme e l’imprenditrice Orietta Varnelli. Nel pomeriggio Annamaria Furlan raggiungerà il Comune di Visso per incontrare alle ore 15,00 i lavoratori delle aziende locali colpite dal sisma nei pressi dell’ azienda Svila e alle ore 15,30 – al centro operativo comunale - l’Assessore regionale all’ Ambiente e alla Protezione Civile e i Sindaci dei Comuni di Visso, Pievetorina, Castel Sant’Angelo sul Nera, Ussita, Pievebovigliana e Muccia.