7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. GrandApulia, solidarietà dalla...

Puglia. GrandApulia, solidarietà dalla Cisl Foggia ai lavoratori. “Nel rispetto delle leggi, trovare soluzione che consenta la salvaguardia dei posti di lavoro”

Pubblicato il 1 Dic, 2016

Foggia, 1 dicembre 2016 – La Cisl di Foggia esprime piena solidarietà ai lavoratori che il 30 novembre 2016 hanno manifestato per chiedere l’apertura del Centro Commerciale GrandApulia di Foggia. “Nel pieno rispetto dell’azione della magistratura, auspichiamo che si possa presto trovare una soluzione che consenta il rapido avvio delle attività commerciali previste in quella che per il territorio rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo e occupazione”, afferma il segretario generale della Cisl di Foggia, Emilio Di Conza. “Siamo certi che attraverso la buona volontà degli attori commerciali ed il buon senso di tutti, e nel rispetto di tutte le norme di Legge – afferma il dirigente sindacale della Cisl – sia possibile superare questa difficile situazione. Bisogna assolutamente evitare – secondo il responsabile della Cisl – di mettere a rischio il posto di lavoro di tantissimi giovani che, finalmente, hanno trovato uno sbocco professionale, sul quale fondare sogni ed aspettative e costruire un futuro possibile nella nostra terra di Capitanata, che, proprio per la scarsità delle opportunità per i più giovani, resta da tempo – conclude il segretario Cisl – una delle ultime nelle graduatorie nazionali per qualità della vita”.