Lazio. Peroni, la Fai Cisl vince al rinnovo Rsu dello stabilimento di Roma

Pubblicato il 13 Dic, 2016

Roma, 13 dicembre 2016 – Fai Cisl prima rappresentanza sindacale allo stabilimento Birra Peroni di Roma. Le votazioni delle Rsu hanno visto affermarsi la Federazione di via Tevere con l’assegnazione di due delegati su quattro. Grande la soddisfazione del Segretario Generale della Fai Cisl di Roma Angelo Della Vecchia e dei componenti di segretaria Stefano Passamonti e Roberta Rossi. La vittoria della Fai, afferma Della Vecchia, “premia l’attività svolta da tutta la Fai sul territorio, a tutti i livelli. Una conferma della capacità della nostra Organizzazione di essere un soggetto forte, autorevole e affidabile, in grado di tutelare ed interpretare le aspettative dei lavoratori in questa importante realtà produttiva. Buon lavoro ai due delegati eletti, Alberto Felici e Alessandro Palma, un ringraziamento particolare al lavoro svolto dal nostro membro del Direttivo Antonino Pizzonia, ed un grazie grande grande a tutti i lavoratori che da anni ci dimostrano la loro fiducia”. Una conquista importante, sottolinea da parte sua il Segretario nazionale Fai Attilio Cornelli, “che mette in evidenza il grande lavoro da nostri rappresentanti Fai aggiornati, competenti e vicino ai bisogni reali dei dipendenti. Un riconoscimento speciale a tutti loro e un in bocca al lupo per le tante sfide che ora li attendono”.