Adiconsum. Basilicata: Sabato 17 dicembre apertura nuovo sportello

Muro Lucano, 16 dicembre 2016 . Adiconsum Basilicata apre un nuovo sportello a Muro Lucano in Via XXV Luglio. Domani, sabato 17 dicembre, alle 18, nella sala consiliare, in Piazza Don Minzoni, l'associazione dei consumatori promossa dalla Cisl presenterà alla cittadinanza le proprie attività in un incontro pubblico con il presidente provinciale, avv. Vincenzo Telesca, e la responsabile dello sportello di Muro Lucano, avv. Marica Lacava. Coordinerà i lavori Emanuela Calabrese, redattrice della rivista Il Murese. “Questo nuovo sportello rafforza la nostra presenza sul territorio – commenta Telesca – e si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di districarsi tra bollette, pratiche commerciali scorrette e contenziosi con compagnie telefoniche, fornitori di servizi come luce, gas, acqua e raccolta dei rifiuti. Essere più presenti nei territori – conclude il presidente di Adiconsum Basilicata – vuole dire essere più vicini ai cittadini e alle loro problematiche”.