7. Taranto. Dirigenti Cisl incontrano...

Taranto. Dirigenti Cisl incontrano l’Arcivescovo di Taranto Filippo Santoro

Pubblicato il 21 Dic, 2016

Taranto, 20 dicembre 2016. Proseguendo la tradizione ormai consolidata dello scambio di auguri, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Gruppo Dirigente della CISL Taranto Brindisi incontrerà S. E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto e Presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, mercoledì 21 dicembre p.v. ore 16.30 presso la Sala “Paolo VI”, via Regina Elena, n. 126 a Taranto. Il Segretario Generale Antonio Castellucci introdurrà l’incontro, cui parteciperanno i componenti di Segreteria di tutte le Federazioni, del Consiglio generale territoriale CISL, operatori di Enti, Associazioni e Servizi CISL, Attivisti, Collaboratori, Rsu, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e Rappresentanti Sindacali Locali. Le testate giornalistiche in indirizzo sono particolarmente invitate ad intervenire.