Taranto. Dirigenti Cisl incontrano l’Arcivescovo di Taranto Filippo Santoro

Taranto, 20 dicembre 2016. Proseguendo la tradizione ormai consolidata dello scambio di auguri, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Gruppo Dirigente della CISL Taranto Brindisi incontrerà S. E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto e Presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, mercoledì 21 dicembre p.v. ore 16.30 presso la Sala “Paolo VI”, via Regina Elena, n. 126 a Taranto. Il Segretario Generale Antonio Castellucci introdurrà l’incontro, cui parteciperanno i componenti di Segreteria di tutte le Federazioni, del Consiglio generale territoriale CISL, operatori di Enti, Associazioni e Servizi CISL, Attivisti, Collaboratori, Rsu, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e Rappresentanti Sindacali Locali. Le testate giornalistiche in indirizzo sono particolarmente invitate ad intervenire.