Emilia Romagna. Al via domani l'Assemblea regionale Cisl, i delegati incontrano Annamaria Furlan

11 Gennaio 2017 - Dialogheranno con la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlani attraverso domande dal vivo e video, sms e Twitter,  i delegati della Cisl Emilia Centrale che domani - giovedì 12 gennaio parteciperanno all'Assemblea regionale in programma alle 9.30 al cinema teatro Antoniano di Bologna."Era doveroso e necessario dare continuità a una tradizione consolidata che nel corso degli anni ha suscitato grande entusiasmo - spiega Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia-Romagna e “padrone di casa” dell’assemblea regionale dei delegati Cisl, intitola "Io, voi, noi Cisl. Contrattiamo le generazioni" - D’altro canto il futuro di un sindacato forte e rappresentativo come il nostro non può non fondarsi su una rete capillare di persone che si attivino volontariamente per rappresentare i propri colleghi e la propria organizzazione nei luoghi di lavoro. Per questo – continua Graziani - il coinvolgimento e la partecipazione dei delegati alla vita della nostra organizzazione resta linfa vitale per un sindacato che guarda con fiducia al futuro, ancor più – conclude il segretario regionale della Cisl - in un momento di difficoltà economica e sociale come quello che stiamo vivendo".