7. Dai Territori > Campania
  9. Campania. Continuano le iniziative...

Campania. Continuano le iniziative promosse dall’associazione CislGiovani e della Cisl di Salerno. Venerdì 3 febbraio il terzo appuntamento

Pubblicato il 31 Gen, 2017

I  giovani della Cisl salernitana, si confrontano a Salerno sul tema: “Europrogetazione: Metodologie e Prospettive”. L’iniziativa si terrà  a Salerno presso la “sala conferenze” della Camera di Commercio, in  Via S. Allende 19,  alle ore 10,

Ai lavori, presieduti da Matteo Buono e introdotti da Giuseppe Baldassarre, rispettivamente Segretario Generale e Segretario Provinciale della CISL di Salerno, con il contributo di Raffaele Mannaro dell’associazione provinciale CislGiovani, prenderanno parte Antonio Santoro di Campus Lab e Silvano Del Duca di Euro Glocal.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale ai Fondi Europei e Politiche Giovanili, Serena Angioli e alla Responsabile del Dipartimento della CISL Confederale per le Politiche Giovanile, Liliana Ocmin.

Il Manifesto