Sindacato. Congressi territoriali Fisascat, prossime tappe Liguria, Puglia e Toscana

Roma, 7 febbraio 2017 - Proseguiranno in Liguria, in Puglia e in Toscana i congressi territoriali della Fisascat, la federazione sindacale del commercio, turismo e servizi affiliata alla Cisl. Il 9 febbraio tappa a Genova dove la Fisascat Cisl Genova Area Metropolitana celebrerà all'Hotel Bristol Palace il II congresso territoriale in presenza del segretario nazionale Fisascat Cisl Ferruccio Fiorot.. Il 9 febbraio all’Hotel Majesty di Bari si svolgerà anche il congresso territoriale della Fisascat Cisl Bari Bat. “Il Valore del Lavoro – L’orizzonte di senso del sindacalismo – Insieme imprese e sindacati, doveri e diritti, donne e uomini, italiani e migranti – Tutela, impegno, costanza, Fiducia. Perché il sindacato è di tutti ed è per tutti” è il leitmotiv dell’assise che registrerà la partecipazione del segretario generale della Fisascat Cisl nazionale Pierangelo Raineri. Il 10 febbraio la Fisascat Cisl Foggia celebrerà la sessione congressuale al RegioHotel Manfredi di Manfredonia.

“Incentivare il lavoro. Terziario, turismo e assistenza alla persona volano per il rilancio economico in Capitanata” sarà il tema conduttore della kermesse che registrerà la partecipazione del segretario organizzativo della Fisascat Cisl nazionale Rosetta Raso. Il 10 febbraio sarà anche la volta della Fisascat Cisl Livorno che celebrerà il X congresso della territoriale al Ristorante il Bambolo di Castagneto Carducci. All’appuntamento presenzierà il segretario nazionale della Fisascat Cisl Ferruccio Fiorot. Ufficio Stampa Fisascat Cisl Nazionale