Marche. Poste: Solidarieta di Slp Cisl per i terremotati

Ancona 9 febbraio 2017. Lunedì 13 Febbraio alle ore 11,30 a Camerino (MC), presso la Sala Riunioni Cotram, via Le Mosse7/9, saranno presentate alla stampa le iniziative di solidarietà del sindacato nazionale e regionale dei lavoratori postali, Slp Cisl, a favore delle fasce più deboli delle popolazioni terremotate della provincia di Macerata. Si tratta di due taxi per il trasporto di anziani e disabili, il primo sarà donato e consegnato dal Segretario generale della Slp Cisl Nazionale all’Unione Montana Marca di Camerino, al termine della conferenza stampa. Nel pomeriggio la delegazione sindacale si sposterà a San Ginesio, dove, in località Pian di Pieca alle ore 15,30, sarà consegnata all’Anffas Sibillini la seconda vettura donata dalla Slp Cisl Marche. Alla conferenza stampa interverranno: Luca Burgalassi (Segretario generale SLP-CISL nazionale), Mario Petitto (Vice presidente europeo Uni-Global Union), Dario Dominici (Segretario generale SLP-CISL Marche), Marco Ferracuti (Segretario regionale CISL Marche), Silvia Spinaci (Responsabile CISL Macerata), Alessandro Gentilucci (Presidente Unione Montana Marca di Camerino), Valerio Valeriani (Coordinatore Ambiti Sociali 16,17,18), rappresentanti della Onlus Anffas Sibillini.