7. Dai Territori > Toscana
  9. Toscana. I Pensionati Cisl...

Toscana. I Pensionati Cisl di Firenze e Prato si riuniscono in Congresso il 23 e 24 febbraio

Pubblicato il 22 Feb, 2017

Firenze, 22 febbraio 2017. I pensionati Cisl delle province di Firenze e Prato eleggono i loro rappresentanti sindacali per i prossimi 4 anni. Si apre domani pomeriggio 23 Febbraio e prosegue fino a venerdì 24, al Centro studi Cisl di Firenze (via della Piazzola 71), il Congresso della Fnp-Cisl di Firenze e Prato, in cui, al termine di due giorni di approfondimento e dibattito, verranno rinnovate tutte le cariche elettive del sindacato pensionati territoriale. All’appuntamento parteciperanno 108 delegati in rappresentanza di circa 28000 pensionati iscritti. Saranno loro, al termine dei lavori, a eleggere il nuovo Consiglio generale, il Segretario generale e la Segreteria territoriale. Il segretario uscente, che si ricandida, è Stefano Nuti, eletto alla guida delle Fnp nel maggio scorso. Ai lavori parteciperanno anche il segretario generale della Fnp nazionale, Ermenegildo Bonfanti, il segretario generale Cisl Firenze-Prato Roberto Pistonina e il segretario generale Fnp Toscana, Mauro Scotti.