Sardegna. Il prossimo 25 febbraio si terrà il Congresso della Cisl Scuola di Cagliari. Sarà presente anche la Segretaria generale, Gissi

Cagliari, 23 febbraio 2017. Anche la Segretaria Generale della Cisl Scuola Nazionale, Maddalena Gissi, parteciperà al VI Congresso territoriale della Federazione Cisl Scuola di Cagliari in programma il giorno 25 febbraio 2017 al Caesar’s Hotel di Cagliari. Parteciperanno delegati provenienti da tutta la Provincia e da territorio del Medio Campidano, che al termine dei lavori eleggeranno il nuovo Consiglio generale della categoria e rinnoveranno gli incarichi statutari. Si inizierà alle ore 10.00 con la Relazione della Segretaria uscente, Marinella Pau. Parteciperanno ai lavori il Segretario Generale Confederale di Cagliari, Mimmo Contu, il Segretario Generale Confederale del Medio Campidano, Edoardo Bizzarro, e la Segretaria Generale Regionale di Cisl Scuola Sardegna Maria Giovanna Oggiano. Nel corso dei lavori saranno analizzate le tematiche dell’istruzione in Sardegna, dove permangono alti tassi di dispersione scolastica e di disoccupazione giovanile. Nel suo intervento la Segretaria generale nazionale Cisl scuola metterà a fuoco le più importanti vertenze e problematiche in piedi in questo momento nel mondo scolastico nazionale e locale.